Ads 468x60px

lunedì 22 dicembre 2014

L'anno che verrà


Questo breve post per ringraziarvi di aver seguito le avventure di Orticino per tutto il 2014 e anni precedenti.
Il solstizio d'inverno è appena passato, da oggi le giornate si allungano piano, piano. Un momento molto importante; è il passaggio dalle tenebre alla luce. Madre Natura si sta riposando per poi ripartire carica in primavera con un nuovo ciclo vitale. Prendiamo esempio da lei. Riposiamoci, pensiamo a come affrontare al meglio questo anno nuovo che sta per iniziare con positività. Personalmente mi dedicherò alle pianificazioni di semine nuove. Mi preparerò per poter iniziare i nuovi progetti che mi accompagneranno lungo tutto il prossimo anno e che vi racconterò!
Continuerò a coltivare i rapporti con tanti amici che ho incontrato in questo percorso di quasi quattro anni di coltivazione, sperando di arricchire le mie conoscenze.
La condivisione è sempre una cosa fantastica.
Vi auguro un sereno Natale e un ricco 2015, che vi possa portare tante cose belle, nuove amicizie e avventure orticole e non!

Che la luce del nuovo sole possa illuminare il cammino di tutti voi.
Alessandra :)


0 commenti:

Posta un commento